Ore 18.30. Dopo una decina di giorni in cui il dato complessivo dei casi di Covid-19 in regione era sempre in calo, oggi tornano a salire i contagi: sono 77 i nuovi positivi e 65 i guariti (tasso di positività all’8%). Sono 3 i decessi delle ultime 24 ore, di cui uno riguardante una 60enne di Bojano che si trovava in isolamento domiciliare. Otto i nuovi ricoveri in ospedale e cinque i pazienti dimessi. Sedici i posti di terapia intensiva occupati da pazienti Covid. Sono 58.012 le dosi di vaccino finora somministrate.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:04:51 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”