Castelromano in festa, questa mattina, per i 100 anni di Carmina Furioso, nata il 31 marzo 1921 nella maggiore delle frazioni di Isernia.
Circondata dall’affetto dei familiari, di amici e conoscenti, la signora Carmina ha ricevuto la visita del sindaco Giacomo d’Apollonio che, a nome dell’intera città, ha voluto farle i più sinceri auguri di felice compleanno. Il sindaco, inoltre, ha donato alla nuova centenaria una graziosa targa-ricordo e una copia del suo atto di nascita, accuratamente incorniciato.

martedì 8 Settembre 2026 - 09:07:02 PM
News
- Da terreno di gioco premiato dalla Lega a campo ‘arido’: partiti i lavori di rigenerazione al Molinari
- Unimol-Its Demos: nuovo percorso integrato su digitale, IA e turismo
- Il “Palazzo” della politica non concede interviste agli “esterni”, De Socio (Cgil): “La prossima volta dovranno cacciarmi”
- Rifiuti, sostituiti i vecchi cassonetti nel borgo: cestini e attrezzature in ‘linea’ con l’arredo urbano
- Cinghiali nei centri abitati, interpellanza di Gravina: “Serve chiarezza su risultati e responsabilità”
- Il Campobasso ingaggia il portiere Antonio Martinez, ex Villareal e Real Murcia
- A fuoco due semirimorchi: distrutto uno dei due mezzi, sfiorata un’autofficina
- Termoli, nuovi arredi urbani sul lungomare nord nel segno della sostenibilità. FOTO




