E’ la partita forse più delicata del girone di ritorno per il Campobasso, reduce dalla sconfitta interna con l’Albalonga che ha complicato la volata dei Lupi al vertice della classifica. Domani 1 aprile è in programma la trasferta a Notaresco, seconda a meno due lunghezze dai rossoblù e con due partite da recuperare (il Campobasso invece solo una). Una vittoria degli abruzzesi significherebbe automaticamente sorpasso mentre con un pareggio i molisani difenderebbero momentaneamente il primo posto, in attesa delle partite successive.
All’andata i Lupi si imposero con un netto 4-1 e la speranza di fare il colpaccio per scacciare i timori di vedere un sogno infrangersi è altissima. Sarà insomma una partita tosta e combattiva. Per questo un gruppo di tifosi rossoblù questo pomeriggio si è presentato davanti allo stadio Romagnoli per caricare la squadra e manifestare tutto il proprio calore e sostegno con cori e striscioni. Una iniziativa apprezzata e applaudita dai giocatori che sono partiti con la consapevolezza di avere un pubblico pronto ad incitarli a distanza fino al 90esimo minuto, guardando la partita dai propri smartphone, dai computer e dal televisore: Notaresco-Campobasso, infatti, oltre che sulla pagina Facebook dei Lupi sarà trasmessa su Sportitalia – canale 60.
sabato 19 Luglio 2025 - 02:19:23 AM
News
- Campobasso, preso il terzino Matteo Lanza | La favola dei Lupi sul Tg1
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire