Gli agenti della Polizia di Stato di Campobasso hanno dato esecuzione nelle scorse ore alla misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla persona offesa emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale del capoluogo su richiesta della locale Procura della Repubblica. La misura è stata applicata ad un soggetto gravemente indiziato del reato di stalking. Le indagini hanno portato ad accertare che l’indagato aveva indotto nella moglie uno stato di soggezione e di paura. Sembra che la condotta aggressiva e prevaricatrice – evidentemente latente – si sia manifestata con maggiore evidenza quando la donna aveva esternato la volontà di riprendere a lavorare. Da tanto erano scaturite ingiurie ed aggressioni fisiche fino al punto di impedire alla donna di fare rientro presso la casa coniugale, ove vivevano i figli minori, così impedendole di vedere i figli e costringendola a dormire in macchina.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:22:31 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”