Ore 15.15. Tragedia in un terreno agricolo intorno all’orario di pranzo (poco dopo le 13), nel territorio di Sessano del Molise. Un 60enne, elettricista presso un’azienda locale, è deceduto dopo essere stato travolto da un albero. L’uomo era intento all’attività di taglio della legna al momento del drammatico evento. Probabilmente stava ultimando le operazioni prima di andare a pranzare ma qualcosa è andato storto. Un albero, oggetto dell’attività di taglio, è piombato a tutta velocità verso il suolo nella sua direzione, non dandogli il tempo di mettersi in salvo. Il suo corpo è rimasto schiacciato sotto la pianta, il trauma gli è stato fatale. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei primi soccorritori e dei sanitari del 118, giunti poco dopo. Sul posto i Vigili del Fuoco a supporto dei medici e i Carabinieri per la ricostruzione della dinamica. Al momento non è chiaro se fosse solo o se stesse svolgendo il lavoro in compagnia. Il 60enne lascia moglie e due figli. (seguono aggiornamenti)
sabato 19 Luglio 2025 - 01:24:48 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”