Vittorio Esposito, infortunatosi domenica nella partita di recupero contro il Pineto, si è sottoposto ieri alla risonanza magnetica che ha riscontrato solo una piccola lesione al menisco della gamba sinistra. Il giocatore dovrà restare al riposo domenica prossima nella difficile trasferta di Recanati ma dovrebbe rientrare il 16 maggio contro il Tolentino: la notizia è stata accolta con grande gioia da società e tifosi nel momento decisivo della stagione.
Esposito è il giocatore più rappresentativo dei Lupi anche per i suoi trascorsi in serie B. Anche Dalmazzi, uscito domenica contro il Pineto, sta bene e dovrebbe giocare già contro la Recanatese. Dall’infermeria rossoblù arrivano buone notizie visto che si tratta di due giocatori molto importanti per il Campobasso, soprattutto in questo scorcio finale di campionato con i rossoblù proiettati verso la promozione in serie C. E nell’ambito della sfida promozione arrivano altre buone notizie da Notaresco. Proprio il Pineto ha vinto in casa del San Nicolò, secondo in classifica, restando pertanto a -5 punti dal Campobasso, a parità di partite disputate. A segno ancora Minnozzi, autore anche del gol nella sconfitta maturata dagli abruzzesi al Selvapiana domenica scorsa. Cattive notizie per Vastogirardi e Agnonese, anche oggi perdenti nei rispettivi recuperi contro Castelfidardo (3-2) e Porto Sant’Elpidio (3-1). Il Vastogirardi rischia di essere risucchiato nella zona playout mentre l’Agnonese con questa sconfitta finisce ultima in classifica. La salvezza, matematicamente, è ancora possibile ma il trend seguito finora in stagione non lascia buone speranze per i granata.
Arnaldo Angiolillo
sabato 19 Luglio 2025 - 01:22:25 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”