Ore 18.30. Confermate in parte le indiscrezioni di oggi sulle nuove regole riguardanti le misure di contenimento e le riaperture. Il Molise è una delle tre regioni che dal 1 giugno entrerà in zona bianca (insieme a Friuli Venezia Giulia e Sardegna). Non ci sarà il coprifuoco, mentre dovrebbe essere eliminato in tutta Italia a partire dal 21 giugno. Sono le proposte del premier Mario Draghi nell’ambito della cabina di regia nazionale. Ovviamente il trend epidemiologico non dovrà seguire inversioni di tendenza. Inoltre lo stesso coprifuoco sarà spostato sin da subito dalle 22 alle 23. Se ciò venisse confermato, significherebbe probabilmente già da domani 18 maggio. Anticipazioni riaperture anche su palestre (dal 24 maggio) e centri commerciali nel weekend (dal 22 maggio). (seguono aggiornamenti)
sabato 19 Luglio 2025 - 01:07:22 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”