Il Lions Club Termoli Host ha donato all’Istituto Onnicomprensivo “Oddo Bernacchia” (Principe di Piemonte) di Termoli dei giochi per i bambini della scuola per l’infanzia. Il materiale ludico è stato consegnato dal presidente del Lions Club Termoli Host Tommaso Freda alla presenza della dirigente dell’Istituto Comprensivo “Oddo Bernacchia”, professoressa Rosanna Scrascia e della maestra Mariella Balice. I bambini, in un’ambiente di grande cordialità, hanno ringraziato, donando ognuno un disegno da loro eseguito e intrattenendo i presenti con una recita e deliziosi canti.
Alla cerimonia di consegna erano presenti anche la presidente della Zona B della Settima Circoscrizione del distretto 108 A dei Lions, Ester Tanasso, il segretario del club Alessandro Buccino ed il tesoriere Roberto Crema. Con la donazione dei giochi da parte del Lions Club Termoli Host, i bambini avranno più opportunità di svago nel corso della ricreazione e in altri momenti liberi. La dirigente Scrascia ha ringraziato Freda e tutti i soci del club per la sensibilità manifestata. Ringraziamenti in particolare per il segretario del club Buccino che si è occupato di reperire i giochi, la dirigente Scrascia e la maestra Balice che hanno collaborato alla buona riuscita del service. Il Lions Club Termoli Host, in linea con gli scopi lionistici, è sempre sensibile a quelle che sono le esigenze del territorio e si adopererà anche in futuro per eventuali altre necessita.
martedì 8 Luglio 2025 - 12:37:31 PM
News
- Basso Molise nella morsa degli incendi: tre vasti roghi in aree rurali e vicino alle abitazioni. FOTO E VIDEO
- Isernia, ok a impianto fotovoltaico sulla tribuna dello stadio “Lancellotta”. Luci a led al palazzetto dello sport
- Osaka, il Molise celebra la Festa delle stelle e dei desideri al Padiglione Italia. VIDEO
- Raccomandazioni internazionali per distinguere i parkinsonismi atipici: il ruolo strategico della neurofisiologia clinica
- Governance Poll: crolla Roberti, è ultimo al 44% | In leggero calo i sindaci di Campobasso e Isernia
- Il Perosi di Campobasso debutta ad Osaka, D’Addona: “Una grande emozione”. VIDEO
- Riparazione condotta, sospensione idrica a Campomarino e Portocannone. Martedì via l’acqua in tre comuni
- Cala la disponibilità idrica del Molise, Ispra: -63% nel 2024 rispetto a medie annue di lungo periodo