Nella mattinata di oggi, 2 giugno, un camper parcheggiato nel porto di Termoli ha preso improvvisamente fuoco generando panico tra le persone presenti a causa delle alte fiamme che immediatamente si sono sprigionate dal veicolo. Provvidenziale si è rivelato l’intervento del personale della Guardia Costiera di Termoli che presidiava i mezzi nautici ormeggiati nei pressi del veicolo. I militari sono prontamente intervenuti con gli estintori in dotazione e, con coraggio e professionalità, hanno spento le fiamme che si provenivano dal retro del camper, domando il pericoloso incendio. Successivamente sono sopraggiunti i mezzi dei Vigili del Fuoco che hanno completato l’intervento di spegnimento dell’incendio. Le fiamme, da un primo esame tecnico, sembrerebbero essere divampate a causa di un corto circuito che ha interessato l’impianto elettrico del frigo posto a bordo del mezzo. Anche in questa occasione, la costante presenza in porto e la prontezza d’intervento dei militari della Guardia Costiera ha scongiurato, ancora una volta, le ben più gravi conseguenze che si sarebbero potute verificare se non si fosse intervenuti così tempestivamente.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:26:56 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”