Serie D. Campobasso, festa rimandata. ‘Beffato’ dal Porto Sant’Elpidio (1-1), il Notaresco vince e si avvicina. Foto e risultati

L'Agnonese perde in casa contro l'Atletico Terme Fiuggi

Serie D girone F giornata 31 – 6.6.2021

Campobasso: Raccichini, Fabriani, Vanzan, Ladu, Sbardella, Dalmazzi, Brenci, Candellori,Cogliati, Rossetti, vitali. All.: Cudini.

P.S. Elpidio: Cavalieri, Gusteri, aliffi, Orazi, Ravanelli, palladini A, Bordi, Palestini, Spagna, Gelsi, Palladini M. ALL: Palladini O.

Arbitro: Gasperotti di Rovereto.

Marcatori: al 53′ Rossetti, 65′ Palladini A.

La partita comincia con i Lupi in attacco, ma al 5′ sono gli ospiti a rendersi pericolosi ma Raccichini blocca la sfera. Al 10′ Spagna tutto solo in area ma l’arbitro fischia la posizione di fuorigioco. Al 20′ ci prova Brenci, oggi al posto dello squalificato Bonta’ ma la palla termina alta. Al 22′ tiro di Rossetti ma la palla termina fuori di poco. Al 25′ Cogliati, viene atterrato in area ma il direttore di gara fa cenno di proseguire. Al 35′ tiro di Orazi con palla che va fuori. Al 45′ tiro di Ladu, ma la sfera finisce fuori di poco. Finisce, cosi, il primo tempo con le due squadre che vanno al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo, al 50′ tiro di vitali ma Cavalieri para , ma al 53′ nulla può sul colpo di testa di Rossetti che segna 1-0 per i locali. Al 65′ pero’ gli ospiti pareggiano grazie a uno svarione difensivo dei rossoblu, Palladini A. tutto solo con Raccichini lo batte con un diagonale, è 1-1. Cudini al 68′ sostituisce Vitali con Mancini e Brenci con Esposito che fa il suo rientro dopo l’infortunio. Al 75′ tiro di esposito ma la difesa ribatte in angolo. Al 90′ ci prova ancora Esposito ma la palla finisce fuori. Al 93′ in pieno recupero Rossetti fallisce da pochi metri dalla porta un gol già fatto. Finisce così la partita con un pareggio che lascia l’amaro in bocca anche perchè il Notaresco ha vinto contro il Vastogirardi. Domenica i Lupi vanno a Rieti mentre il Notaresco giocherà a Recanati. Adesso i punti tra le due compagini sono 6 ma diminuiscono anche le gare che sono adesso solo tre, una vittoria a Rieti proietterebbe i Lupi nella tanto agognata serie C ma bisogna stare attenti perchè Rieti è un campo difficile.
Arnaldo Angiolillo

Risultati (inizio ore 16)

Campobasso – Porto Sant’Elpidio 1-1
(Rossetti [C] 53′)
Notaresco – Vastogirardi 3-0
(Banegas [N])
Agnonese – Terme Fiuggi 0-2
(Tornatore [T])
Aprilia – Pineto 0-1
Castelnuovo – Tolentino 0-2
Vastese – Albalonga 3-1
Montegiorgio – Rieti 2-0
Matese – Recanatese 3-2
Castelfidardo – Giulianova 0-0

(Foto di Francesco Campana)































Classifica

Campobasso 68
S.N. Notaresco 62
Matese 51
Albalonga 49
Pineto 49*
Castelfidardo 46
Montegiorgio 45
Rieti 43
Vastese 43 (1 punto di penalizz.)
Castelnuovo 43***
Recanatese 42*
Vastogirardi 39*
Aprilia 38
Tolentino 36
Atl. Terme Fiuggi 36
Giulianova 29
Agnonese 14
Porto Sant’Elpidio 11

Gli asterischi * indicano il numero di partite che ogni squadra deve recuperare

Exit mobile version