Ore 19.30. Colpo grosso al mercato dello spaccio campobassano da parte dei Carabinieri, nelle scorse ore i militari del Radiomobile hanno intercettato e tratto in arresto una 30enne campobassana, incensurata, beccata con 50 grammi di cocaina nella borsa. L’episodio nelle scorse ore nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale. Gli uomini dell’Arma hanno fermato un’auto che stava rientrando in città e una volta avvicinatisi al finestrino hanno formalmente chiesto la patente e il libretto alla conducente. Ma la giovane donna ha mostrato sin da subito dei sospetti atteggiamenti di nervosismo che hanno spinto i militari ad andare a fondo. A seguito di controlli personali e del veicolo il “fiuto” e l’esperienza dei Carabinieri hanno avuto ragione, sono infatti saltati fuori ben 50 grammi di cocaina, evidentemente destinati allo spaccio in città. Il ritrovamento ha destato ancora più sorpresa negli uomini in divisa visto l’importante quantitativo nella disponibilità di un volto non noto alle forze dell’ordine. Accompagnata in Caserma, dopo le formalità di rito e una volta avvertito il magistrato di turno, la 30enne è stata tratta in arresto con l’accusa di spaccio. Molto probabilmente per via della normativa anti Covid è stata cautelarmente sottoposta ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice.
martedì 10 Febbraio 2026 - 09:40:30 AM
News
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”




