Lupi, sale la febbre per la C. Dal 13 giugno via agli abbonamenti per i primi 900 tifosi. Obbligatoria la Wolf Card

Con la ratifica dell’iscrizione del Campobasso al prossimo campionato di serie C, da martedì 13 giugno è possibile sottoscrivere la prelazione per l’abbonamento rossoblù 21/22. In questa fase, gli abbonamenti disponibili saranno 900 e verrà data prelazione ai vecchi abbonati.

WOLF CARD
La Wolf Card è la fidelity card del tifoso del Lupo. Questo documento personale e incedibile – obbligatorio alla sottoscrizione dell’abbonamento – garantirà il diritto ad acquistare l’abbonamento stagionale e, inoltre, la possibilità di acquistare i biglietti on-line per seguire il Campobasso in trasferta (salvo eventuali restrizioni della pubblica autorità). Altri vantaggi e agevolazioni per i possessori verranno illustrati nelle prossime settimane. Il costo della tessera, che avrà validità di 2 anni, sarà aggiuntivo a quello dell’abbonamento

DATE
Da martedì 13 luglio a sabato 17 – presso il Campobasso Store – potranno rinnovare coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento nella passata stagione. Da martedì 20 luglio a sabato 24, invece la campagna verrà aperta a tutti, fino al raggiungimento delle 900 tessere.

Exit mobile version