Il Campobasso ha confermato, facendogli firmare un contratto biennale, Damiano Menna, ottimo difensore che ha giocato 31 partite nello scorso torneo. Altri due giocatori confermati sono Kevin Candellori, che ha militato in serie C nella Sambenedettese (di lui si parlava di un trasferimento al Pineto ma poi i dirigenti rossoblù sono riusciti a farlo restare a Campobasso) e Pietro Ladu, ingaggiato a gennaio, che ha giocato, complice l’infortunio a Brenci, ben 20 gare risultando sempre uno dei migliori. Nei prossimi giorni toccherà a Dalmazzi e Vanzan rinnovare. I dirigenti molisani vorrebbero confermare anche Rossetti. Dovrebbe invece andare via Cogliati, che avrebbe intenzione di tornare al Nord. Se così fosse il Campobasso dovrebbe acquistare un centravanti che sostituisca l’attaccante brianzolo, che si è comportato molto bene in questi anni a Campobasso.
Arnaldo Angiolillo
sabato 19 Luglio 2025 - 01:33:16 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”