Importante step nella procedura riguardante gli “Interventi di mitigazione del rischio connesso con il fenomeno franoso che ha interessato il settore settentrionale dell’abitato di Civitacampomarano nei mesi di febbraio-aprile 2017”. Si è conclusa, infatti, la fase di gara della progettazione, secondo quanto comunicato dall’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa SpA (INVITALIA) che, in una nota, attesta l’intervenuta efficacia del provvedimento di aggiudicazione. «Ora si potrà procedere speditamente – annuncia il presidente Toma, che è anche commissario straordinario delegato – alla progettazione dell’intervento che consentirà di mettere in sicurezza l’abitato di Civitacampomarano. Attendiamo fiduciosi una progettazione tecnicamente idonea e avanzata tale da poter consentire l’eliminazione di tutti i problemi che tanto disagio hanno causato alla popolazione».
Campobasso ospita la conferenza internazionale “Gli italiani nel mondo: una grande risorsa turistica, economica e culturale”
Sabato 30 novembre, alle ore 10:30, presso la sala conferenze dell’International Studies College di Campobasso in via Facchinetti n. 3,...
Leggi tutto