Incendio lungo la Bifernina, le fiamme “sfiorano” le auto, chiusa la Statale, in azione due squadre dei Vigili del Fuoco

Nessuna tregua

Ore 14.20.Nessuna tregua sul fronte incendi neanche nel giorno di Ferragosto. Un rogo si è da poco propagato a lato della Statale 647 Bifernina, tra la diga del Liscione e il bivio per San Martino in Pensilis, le cui cause sono in corso di accertamento. Le fiamme sono arrivate a ridosso della carreggiata e sono ben visibili agli automobilisti di passaggio che hanno allertato il 115. In corso l’intervento dei Vigili del Fuoco, sul posto con 2 squadre. Non è escluso che qualora l’evento non venisse contenuto in tempi celeri possa essere provvisoriamente interdetta la viabilità in quel tratto per ragioni di sicurezza.

Ore 15.45. Il traffico è momentaneamente bloccato in prossimità del km 65 a Larino, a causa dell’incendio sviluppatosi ai margini della carreggiata. Oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine, è sul posto il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Ore 17. La circolazione sul tratto interessato dall’incendio è stata regolarmente ripristinata a seguito dell’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme e stanno procedendo con la bonifica della zona.

(Seguono aggiornamenti)

Exit mobile version