Ore 14.50. Ancora un incendio, quasi allo stesso punto e alla stessa ora di ieri, si è sviluppato a lato della strada statale 647 “Fondo Valle del Biferno”, con le fiamme che sono arrivate a toccare i veicoli in transito. Il traffico è momentaneamente bloccato in prossimità del km 64,500, nel territorio di Larino. La chiusura si è resa necessaria al fine di far eseguire le procedure di messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco. Al momento il traffico viene temporaneamente deviato sulla statale 87 “Sannitica”. Oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine, è sul posto il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Indagini in corso per risalire alle cause. L’intervento di ieri è stato finalizzato, oltre allo spegnimento, anche alla bonifica dell’area. Evidentemente non è bastato il lavoro degli uomini del 115, ma il sospetto è che possa esserci dietro lo zampino dell’uomo, in maniera colposa o dolosa. (seguono aggiornamenti)
giovedì 18 Dicembre 2025 - 03:07:43 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



