Ha riscosso un grande successo l’iniziativa ‘VacciniAMOci’, l’open day vaccinale tenutosi all’ospedale ‘Cardarelli’ del capoluogo molisano durante la giornata di sabato 21 agosto, organizzata dall’Asrem, col patrocinio di Regione Molise, Lions Club Campobasso, Rotary Club Campobasso, Avis Campobasso e Protezione Civile. Tra i volontari, anche i Lions Club Campobasso, che saranno ancora in campo, insieme agli amici del Rotary, dell’Avis e Protezione Civile, il prossimo 11 settembre.

Diversi i soci del Lions Club Campobasso, che hanno coadiuvato gli addetti ai lavori durante una giornata che ha visto circa 800 persone recarsi al ‘Cardarelli’ per la somministrazione della prima dose del vaccino anti-Covid. “La cooperazione tra associazioni – il commento del presidente del Lions Club Campobasso, Stefano Maggiani – determinerà un proficuo anno d’impegno sinergico all’insegna del Servizio e della Solidarietà”.
giovedì 29 Ottobre 2026 - 09:16:10 AM
News
- Coppa Italia. Il Campobasso batte il Latina 2-0 e vola ai quarti
- Antonio accetta 22mila euro ad Affari Tuoi ed evita il pacco nero
- Campobasso Capitale Italiana della Cultura 2029, via libera dal Consiglio a sostegno Regione
- Campobasso, inseguimento in centro con incidente: due arresti e un chilo di hashish sequestrato
- Giovane sorpreso con la cocaina, 23enne arrestato per spaccio
- Solidarietà, il Reparto Aeronavale della GdF in prima linea con l’Avis per donare il sangue
- Dalle aree cerebrali alle reti di connessioni, due studi Neuromed tracciano una mappa più precisa su funzioni cervello
- Missioni di soccorso aereo, le testimonianze dell’Aeronautica Militare all’Ordine dei Giornalisti




