TAPROOM – Training in the Production and Marketing of Organic and Craft Beer, è un progetto cofinanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione Europea, che vede il Gal Molise verso il 2000 collaborare con quattro organizzazioni partner:
· MALTA BUSINESS FOUNDATION (Malta)
· OUT OF THE BOX INTERNATIONAL (Belgio)
· AVA Creations Foundation (Bulgaria)
· Camera di Commercio Italo-Tedesca (Germania).
Il progetto nasce con l’obiettivo di incentivare la formazione informale nel settore della produzione della birra biologica e artigianale, rivolgendosi in particolare a quanti sono interessati ad investire in questo settore. Il GAL Molise verso il 2000 sta collaborando con alcuni birrifici artigianali del territorio molisano con l’obiettivo di conoscere lo stato dell’arte sulla diffusione della birrificazione biologica e artigianale in Molise. Attraverso la creazione di una rete e lo scambio di buone pratiche, i birrifici molisani potrebbero promuovere la produzione locale e incoraggiare i consumatori a scegliere consapevolmente le birre artigianali del territorio piuttosto che i prodotti standardizzati delle grandi marche.
venerdì 5 Dicembre 2025 - 11:32:43 AM
News
- Profumi rubati e occultati nel passeggino, fermate due rom
- L’Agenzia delle Entrate cerca immobili per gli Uffici di Campobasso, pubblicato avviso
- Villa De Capoa ed affidamenti sottosoglia, via libera a due nuovi regolamenti
- Eliminazione barriere architettoniche, presentato primo stralcio di interventi a Palazzo San Giorgio. A breve i lavori
- Picchiata e segregata in casa dal compagno, un familiare la controllava a vista. Arrestato 40enne
- Morto Paolo Nuvoli, ex presidente di Consiglio e Giunta regionali negli anni ’80 | I messaggi della politica
- Orsa con cucciolo inseguita e filmata da automobilista, denunciato il conducente
- Guardia di Finanza, il Luogotenente Cariche Speciali Aldo Antonucci va in pensione dopo 34 anni di onorato servizio



