A causa del forte vento, il Comando dei Vigili del Fuoco di Campobasso, con il personale dei distaccamenti di Termoli e Santa Croce di Magliano, ha effettuato diversi interventi nella zona del Basso Molise.
In particolare, il personale del distaccamento di Termoli è intervenuto per la rimozione di rami e alberi pericolanti sulla sede stradale, provvedendo alla messa in sicurezza delle aree interessate ed eliminando ogni pericolo per la circolazione.
Anche il personale del distaccamento di Santa Croce di Magliano è intervenuto per la messa in sicurezza di alberi pericolanti sulla sede stradale e di una finestra a rischio di caduta dal quarto piano di un edificio.
Inoltre, intorno alle ore 16.45, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel territorio del Comune di Montelongo per la rimozione e la messa in sicurezza di una copertura in lamiera staccatasi da un fabbricato.
mercoledì 26 Agosto 2026 - 06:26:55 PM
News
- Controlli in Alto Molise, un arresto per violenza domestica e una denuncia per guida in stato di ebbrezza
- Campobasso, tre nuove assunzioni a tempo indeterminato nell’Ats Medio Molise
- Donne, asili e denatalità: Fanelli ‘interroga’ Roberti. “Numeri impietosi. Cosa ha fatto finora la Regione?”
- Serie C. Il Campobasso ingaggia l’esterno Lorenzo Coccia | Mancini ceduto all’Arezzo
- A 97 anni pacemaker intracardiaco e rientro a casa in giornata: al Veneziale intervento all’avanguardia
- Abiti usati, richiamo di Cretella: “Non lasciate i sacchi a terra se nei contenitori c’è ancora spazio”
- Incendio nell’Alta Murgia, dal Molise colonna mobile dei Vigili del Fuoco a supporto dei colleghi di Bari
- Schianto fatale sulla Ss 87: scontro tra tre auto vicino galleria, deceduta una donna




