Sono stati completati in questi giorni dall’Amministrazione comunale di Campobasso i lavori di ristrutturazione e adeguamento dei locali comunali di via Toscana concessi in uso all’A.S.Re.M. “Si è trattato di intervenire per effettuare alcuni adeguamenti logistici dei locali messi a disposizione del Distretto Sanitario di Base, al fine di potenziare e migliorare i servizi e risolvere problematiche legate soprattutto alla suddivisione degli spazi che l’utenza e gli stessi operatori sanitari erano costretti da anni ad affrontare – ha spiegato il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina. – I lavori hanno permesso di rinnovare le dotazioni strutturali, ammodernando anche gran parte degli arredi, garantendo soprattutto una migliore accessibilità ai locali.
Nello specifico, abbiamo operato la demolizione e il rifacimento di partizioni interne, la demolizione e il rifacimento di pavimenti e massetti nei servizi igienici, la sostituzione di apparecchiature idrosanitarie, la rimozione di porte interne e completato il tutto con opere di tinteggiatura e finitura. Avevamo preso l’impegno di rendere più funzionale dal punto di vista strutturale il Centro Sanitario di via Toscana – ha sottolineato il sindaco – per poter meglio rispondere alle esigenze dei cittadini che utilizzano i servizi che vengono lì offerti e, con le risorse reperite dalla nostra amministrazione, siamo riusciti ad operare in tal senso di concerto con la stessa A.S.Re.M.”
giovedì 18 Settembre 2025 - 01:05:54 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”