Anche il Nas di Campobasso, dalle prime ore di questa mattina, ha controllato a Campobasso, Termoli ed Isernia i pullman a lunga percorrenza relativamente all’obbligo di possesso del green pass per i passeggeri, secondo quanto disposto dal D.L. n. 111 del 6 agosto 2021. Nel complesso, in oltre 20 bus controllati, non è stato riscontrato nulla di irregolare, ma a Termoli, ad un paio di passeggeri pronti ad usufruire della “corsa”, è stato vietato di salire sul pullman per mancanza della certificazione verde. I controlli messi in atto dalle società di trasporti sono risultati molto precisi. L’operazione rientra in una intensa e coordinata strategia di controllo a livello nazionale sugli automezzi svolta dai Carabinieri per la Tutela della Salute di concerto con il Ministero della Salute. Controllati in totale 371 bus di linea e automezzi di aziende di trasporto dedicati ai collegamenti interregionali e nazionali, e contestate 21 violazioni all’obbligo del green pass.
sabato 31 Gennaio 2026 - 02:10:11 PM
News
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti
- Davide Della Cioppa lascia la guida della Questura di Isernia: “Saluto una comunità attenta e ricca di valori”




