Anche il Nas di Campobasso, dalle prime ore di questa mattina, ha controllato a Campobasso, Termoli ed Isernia i pullman a lunga percorrenza relativamente all’obbligo di possesso del green pass per i passeggeri, secondo quanto disposto dal D.L. n. 111 del 6 agosto 2021. Nel complesso, in oltre 20 bus controllati, non è stato riscontrato nulla di irregolare, ma a Termoli, ad un paio di passeggeri pronti ad usufruire della “corsa”, è stato vietato di salire sul pullman per mancanza della certificazione verde. I controlli messi in atto dalle società di trasporti sono risultati molto precisi. L’operazione rientra in una intensa e coordinata strategia di controllo a livello nazionale sugli automezzi svolta dai Carabinieri per la Tutela della Salute di concerto con il Ministero della Salute. Controllati in totale 371 bus di linea e automezzi di aziende di trasporto dedicati ai collegamenti interregionali e nazionali, e contestate 21 violazioni all’obbligo del green pass.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:06:48 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”