Nubifragio, clamoroso in via Mazzini: carta catramata si stacca dal palazzo e travolge le auto in strada. Traffico in tilt. Foto e video

Ore 18. Il violento nubifragio e il forte vento che per alcuni minuti hanno colpito Campobasso hanno lasciato non poche conseguenze in città. Quella più evidente si è registrata in via Mazzini, all’altezza del passaggio a livello, dove una lunga fascia di pezzi di carta catramata si è staccata dal palazzo sulla destra rispetto alla corsia di marcia, subito dopo l’incrocio con via San Giovanni, precipitando in strada e travolgendo le auto in sosta e altre che si stavano muovendo in direzione di San Francesco.

Il traffico è andato in tilt e i veicoli sono stati costretti a transitare in maniera alternata, con i conducenti che hanno dovuto arrangiarsi come potevano, al fine di oltrepassare l’ostacolo in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco che sono impegnati in numerose chiamate. Non ci sarebbero state conseguenze a persone ma, soprattutto nei secondi iniziali, l’evento ha creato non poca apprensione nei passanti e negli stessi automobilisti. In corso altri interventi in città e nell’hinterland campobassano, a seguito di blackout elettrici e allagamenti. (seguono aggiornamenti)

(video amatoriali)




Exit mobile version