Ore 15.50. La ragazza di 13 anni scomparsa questa mattina dopo essersi allontanata da scuola, è stata appena ritrovata da una squadra del Soccorso Alpino. Le sue condizioni appaiono buone. La giovane si trovava in una radura nel bosco, a monte della frazione Foresta, ad una distanza di circa 2 chilometri dal centro abitato, in una zona particolarmente impervia. Al momento non è chiaro il motivo del suo allontanamento. Grande gioia per i familiari della ragazza quando hanno visto la piccola portata in spalle dai soccorritori.
I tecnici del CNSAS l’hanno affidata alle cure dei sanitari della postazione territoriale del 118 di Cerro a Volturno che nel frattempo era giunta nel punto indicato dal CNSAS. Sul posto, ed hanno partecipato alle ricerche, anche i Carabinieri della compagnia di Venafro, e della stazione di Castel San Vincenzo, i Carabinieri forestali dei comandi stazione di Forli del Sannio, Venafro, colli a Volturno, Pizzone, e i vigili del fuoco di Isernia.
Sostegno alle imprese turistiche innovative, pubblicato l’Avviso
Il Comune di Termoli ha pubblicato un Avviso per il sostegno alle imprese turistiche innovative promosso dall'Autorità Urbana di Termoli...
Leggi tutto