Ore 19. La situazione epidemiologica in regione resta in lieve crescita: sono 12 i nuovi positivi accertati con gli ultimi 548 tamponi processati dal personale Asrem mentre non risultano guariti (dati in basso). I ricoveri restano invariati, con un paziente su sette ancora in terapia intensiva. Nelle scorse ore il virus avrebbe colpito anche alcuni operatori della Guardia di Finanza di Campobasso, costretti all’isolamento domiciliare dopo i risultati. Sarebbero almeno 4 i casi di Covid accertati nell’ambito del cluster, potenzialmente in crescita. I positivi sarebbero comunque tutti asintomatici. Sarebbe in corso uno screening a tappeto per accertare altre eventuali positività, visti i possibili contatti avuti con colleghi e persone al di fuori del servizio, seppure in diversi casi muniti dei dispositivi di protezione. Sono oltre 480mila le dosi di vaccino finora somministrate, di cui 32mila terze dosi.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:04:22 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”