Da oltre un anno e soprattutto dalla fine del lockdown Campobasso è animata da una collaborazione sempre più stretta e proficua tra l’Amministrazione comunale e i commercianti della città. L’assessore alle attività Produttive, Paola Felice, ha voluto in prossimità delle festività natalizie sottolineare questa sinergia operativa e ringraziare commercianti e aziende per la cura e l’amore che dimostrano verso la propria città e verso il bene pubblico. “Sono tanti gli esempi virtuosi che ci hanno consentito di rendere più belle e accoglienti alcune vie del commercio cittadino in questi ultimi tempi – ha dichiarato Felice, – tra cui via Cannavina, via Marconi, via Orefici, Via Mazzini, Piazza Pepe, via Veneto e via Roma. In questi giorni, fra l’altro, mentre l’Amministrazione si sta prendendo cura delle aiuole del corso, due aziende hanno deciso di allestire a proprie spese le fioriere di C.so V.Emanuele II, Piazza Prefettura e di largo San Leonardo. A tutti loro, a tutte le persone di buona volontà che collaborano perché la città diventi sempre più accogliente, vanno i ringraziamenti di tutta l’Amministrazione comunale. La bellezza salverà il mondo.”

mercoledì 24 Giugno 2026 - 11:22:54 AM
News
- Campobasso, presentato il nuovo mister Mangia: “Obiettivi? Partiamo da quelli quotidiani per migliorare. Bei ricordi con Cosco”
- Cedono i freni, furgone cassonato finisce nel dirupo
- Sostegno al sistema sanitario molisano, non raggiunge il quorum la proposta di Salvatore da inviare alle Camere
- Collegamento Abruzzo-Molise, terminati gli scavi della galleria nel cantiere di Gamberale
- Rischio e materia sismica, la Regione istituisce il ‘Fascicolo digitale del fabbricato’
- “Molise Arbëresh”, definito il piano operativo.
- Lutto nel mondo medico: si spegne a 65 anni Francesco Potito, titolare del noto centro radiologico
- Izzo, Raffaele e Paolantoni insieme al regista Milani a Campobasso: il film “Salute!” a “tavola” con La Molisana



