Ore 19. Il reparto Covid del Cardarelli resta, per così dire, movimentato. Nelle scorse ore si sono registrati due nuovi ricoveri riguardanti altrettante persone residenti a Isernia e Sepino, entrambe non vaccinate contro il virus. Dimesso un paziente da Malattie Infettive. Sono 574 i tampono molecolari processati oggi, che hanno accertato 16 nuovi casi di Covid, mentre non ci sono guariti (dati in basso). La campagna vaccinale della terza dose prosegue spedita, al punto che il Molise si trova ai primi posti per somministrazioni rispetto agli abitanti. Sono oltre 55mila quelle finora inoculate, corrispondente a circa il 18%. Oggi al punto vaccinale del Cardarelli è stata un’altra giornata di calca, comunque tenuta sotto controllo dalle forze dell’ordine presenti. Qualche solita polemica è nata per il presunto mancato rispetto degli orari di prenotazione da parte di alcuni utenti.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:31:47 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”