Il Molise è tornato sotto i 200 attuali positivi al Covid-19, confermando un andamento migliore dell’epidemia, finora, rispetto allo scorso inverno, nonostante un preoccupante rialzo che si era registrato nelle scorse settimane. I contagi nel giro di pochi giorni si sono letteralmente dimezzati ma è chiaro non dimenticare mai la presenza di un rilevante numero di asintomatici che sfuggono allo screening. In attesa del bollettino ufficiale odierno, in basso la fotografia dell’epidemia in regione al 12 dicembre. Sono 49 i comuni con casi attualmente positivi accertati, quelli più “colpiti” dal virus sono Isernia, Guglionesi, Campobasso e Termoli. Dei circa 195 positivi, 13 sono ricoverati in ospedale, di cui 4 in terapia intensiva. Dei pazienti totali, 4 sono vaccinati e 10 no.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:01:17 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”