In occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie, nello spirito di altruismo e vicinanza al prossimo che contraddistingue la Polizia di Stato, la Scuola Allievi Agenti “Giulio RIVERA” di Campobasso ha organizzato un’iniziativa benefica in favore dei piccoli ospiti di una casa famiglia della provincia, con consegna di doni a tutti i ragazzi che soggiornano stabilmente presso la struttura e a quelli del centro diurno. La manifestazione si è svolta nel pomeriggio del 15 dicembre, in maniera semplice, in linea con le prescrizioni di contenimento del contagio da Covid-19, alla presenza del direttore dell’Istituto, Primo Dirigente della Polizia di Stato Valeria Moffa, con una rappresentanza del personale del quadro permanente della scuola e una piccola aliquota di frequentatori del 215° corso di formazione per Allievi Agenti della Polizia di Stato. Un gesto di generosità dei poliziotti della Scuola “Rivera” per essere, come sempre, vicini ai cittadini, soprattutto ai più bisognosi, in questo momento di particolare difficoltà. I ragazzi hanno apprezzato molto l’iniziativa, dimostrando grande gioia e ringraziando la Polizia di Stato con brevi esibizioni musicali e recitative a tema natalizio.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:49:59 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”