“Il costo dell’energia per le imprese nel 2019 è stato di 8 miliardi, nel 2021 di 20 miliardi e la previsione per il 2022 è di 37 miliardi”. E’ quanto afferma il vicepresidente di Confindustria per le filiere e le medie imprese, Maurizio Marchesini, aggiornando al rialzo la stima sulla “bolletta” 2022. (continua su tgcom24.it)
domenica 23 Agosto 2026 - 01:18:52 PM
News
- Serie C. Verso Campobasso-Pianese, Mangia: “Loro buona formazione. Mercato? Manca ancora qualcosa. Per me le favorite sono…”
- Operazione anti degrado, identificate 300 persone. Foglio di via per alcuni extracomunitari
- Ricariche d’hashish e marijuana per sigarette elettroniche: scoperti 3,5 kg di droga in un garage. Un arresto
- Incendio San Giacomo, operazioni di spegnimento e bonifica per tutta la notte. Interventi anche a San Martino e Mafalda
- Incidente nella notte, autoarticolato fuori strada sulla Bifernina
- Shock a Limosano, parroco si accascia e muore durante la messa
- Medico ospedaliero picchia la madre per farsi dare soldi, allontanato con braccialetto elettronico
- Moto contro auto in via Vico, giovane ferito




