Ultim’ora. Drammatico frontale sulla Statale, muore un 35enne dopo scontro fra due auto

Ore 19.50. Un altro dramma si consuma sulle strade e vede coinvolto ancora una volta, nell’arco di meno di due settimane, un giovane di questa terra. Uno scontro frontale fra due auto si è infatti registrato nel tardo pomeriggio sulla Statale 652, nel territorio di Sant’Angelo del Pesco. Su uno dei due veicoli viaggiava un 30enne del posto, che a causa dell’impatto sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. L’incidente purtroppo gli è stato fatale, sarebbe deceduto sul colpo. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. La viabilità è attualmente deviata sul quel tratto.

Ore 20.50. Un dramma assurdo, la cui dinamica è ancora tutta da chiarire. Pochi istanti, terribili, decisivi, che sono costati la vita ad un 35enne di Sant’Angelo del Pesco. Il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto, finita inizialmente contro un muretto laterale della Statale 652 e poi rimbalzata verso la strada, dopo essersi girata su se stessa. In quel momento stava sopraggiungendo un altro veicolo, con cui si sarebbe scontrata frontalmente. Il conducente, nell’impatto, sarebbe stato sbalzato fuori, probabilmente battendo la testa sull’asfalto. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale 118 intervenuto. Avvisati i familiari della tragedia. La notizia sta circolando in paese, dove la comunità è sotto shock per l’accaduto. In corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine sul posto dove sono presenti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agnone.

Aggiornamenti. È Davide Di Cristofaro il nome della giovane vittima del tragico incidente sulla Statale. Il 35enne lascia i genitori e una sorella.

(Seguono aggiornamenti)

Exit mobile version