Lupi, De Angelis: “Io e Cudini vogliamo restare, in settimana incontro con la società”

Futuro a Campobasso, sì o no? Al termine dell’ultima gara di campionato, finita 1-1 fra Campobasso e Potenza, lo abbiamo chiesto proprio al diretto interessato, il direttore sportivo Stefano De Angelis, uno dei principali protagonisti e artefici di una rosa che ha regalato soddisfazioni e divertimento sia alla società che ai tifosi, capace di raggiungere la meritata salvezza con un paio di turni di anticipo. Lei e Cudini resterete al Campobasso?
Dobbiamo incontrarci in settimana col presidente, solo allora ne sapremo di più. Da parte nostra c’è la volontà di restare perchè qui ci troviamo bene. Il pubblico è stupendo e speriamo di poter continuare questo percorso“. 


Quali giocatori, andranno via?
Non lo so, da parte nostra vogliamo tenere tutti, ma non ostacoleremo quei giocatori che vogliono andare via. Vogliamo gente motivata, solo così si può fare bene“.
Quindi, le voci che circolano sono infondate?
Ripeto, da parte nostra vogliamo continuare con i Lupi ma bisogna vedere cosa ne pensa la società. Credo comunque che non ci saranno grossi problemi. Io sono di Giulianova e a Campobasso mi trovo benissimo. Poi, un matrimonio, per farsi, bisogna volerlo in due“.
Arnaldo Angiolillo

Nelle immagini: in alto, da sinistra mister Cudini, il presidente Gesuè e il ds De Angelis; al centro De Angelis)

(Foto in evidenza Francesco Campana)

Exit mobile version