Valorizzare le attività svolte dalle Scuole di Calcio Elite, attraverso un progetto di carattere nazionale che consenta ai ragazzi di confrontarsi con altre realtà fuori dal proprio territorio. Questo l’obiettivo portato avanti dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise, guidato dal coordinatore federale regionale Gianfranco Piano. Il Torneo Under 13 Fair Play Elite, sotto la supervisione del delegato all’attività di base Massimiliano Di Gregorio, ha visto nei giorni scorsi protagonisti della finale regionale la Polisportiva Chaminade, la Polisportiva Acli Campobasso ed il Mirabello Calcio. Il triangolare, organizzato in collaborazione con la Figc Molise/Lnd presieduta da Piero Di Cristinzi, si è svolto presso l’antistadio di Contrada Selva Piana a Campobasso e, al termine di incontri molto combattuti, a spuntarla sono stati i ragazzi delle Acli che si sono guadagnati l’accesso alla fase interregionale. Domenica 15 maggio, a partire dalle ore 15, il team del capoluogo affronterà allo stadio comunale “Pirani” di Grottammare le vincenti di Marche ed Abruzzo.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:33:56 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”