L’Ufficio Immigrazione della Questura ha provveduto all’espulsione di un cittadino straniero resosi responsabile di numerosi reati sul territorio nazionale utilizzando almeno 12 “alias”: ricettazione, furto aggravato, violazioni in materia di stupefacenti, questi i reati contestatigli, per i quali è stato condannato ad un periodo di detenzione. Nei suoi confronti, il Prefetto di Isernia, all’atto della scarcerazione, ha emesso un decreto di espulsione dal territorio nazionale. Lo straniero è stato accompagnato presso un Centro di Permanenza per i Rimpatri dove verrà trattenuto il tempo necessario all’acquisizione del documento di viaggio utile a lasciare il territorio dello Stato Italiano.
sabato 20 Giugno 2026 - 11:48:21 PM
News
- Tragico scontro auto-furgone a Isernia: muore 55enne
- Vigili del Fuoco, il 24 giugno l’insediamento del nuovo comandante di Isernia Mirko Canestri
- Famiglie e cittadini si stringono attorno a Villa Maria. “Grazie a voi futuro meno incerto. Difenderemo la casa di cura”
- Campobasso Fc, il 23 giugno la presentazione di Mangia
- Perché sempre più persone scelgono alimenti specifici per esigenze alimentari particolari
- Meraviglia Festival, Macchiagodena celebra Matilde Serao
- Infastidisce i clienti di un b&b, poi aggredisce i poliziotti e sfonda a calci i vetri dell’auto di servizio: arrestato 21enne
- Scontro sulla Venafrana, quattro persone ferite




