La SS Città di Campobasso ufficializza la cessione a titolo definitivo di Joshua Tenkorang all’U.S. Cremonese. Il centrocampista classe 2000, dopo tre stagioni in rossoblù, approda in Serie A. Una grande soddisfazione per tutta la società la quale, anche grazie all’ottimo lavoro svolto dal procuratore Paolo Soprani sotto consulenza dell’avv. Filippo Corsi, è felice di accompagnare nella massima serie un giovane cresciuto in Prima Squadra e adesso pronto per il grande salto di categoria. Un esempio di successo valido anche per gli attuali e futuri calciatori rossoblù, che nel Campobasso troveranno sempre un palcoscenico professionistico ottimale per mettersi in mostra e crescere sotto tutti i punti di vista. A Joshua vanno quindi i nostri più sentiti auguri di buon lavoro, certi che anche con i colori della Cremonese farà valere tutte le sue qualità umane e professionali.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:27:01 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”