Terminata la fase di emergenza connessa alla pandemia, dal prossimo 1° luglio sarà ripristinata la modalità di prenotazione on line per il rilascio dei passaporti, collegandosi al sito istituzionale www.poliziadistato.it – “AGENDA ON LINE” – Accesso per il Cittadino. Il pubblico sarà ricevuto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e per la sola giornata di giovedì sarà possibile fruire del servizio anche il pomeriggio con orario 15.00/17.00. Per il ritiro non è necessaria la prenotazione: esso potrà avvenire negli orari ed nei giorni indicati.
martedì 28 Aprile 2026 - 05:17:09 AM
News
- Il gruppo “Buongiorno Ferrazzano” compie 12 anni
- Campobasso-Ascoli 1-0. Rizzetta: “Cornice di pubblico stupenda. La B un sogno ma ricordiamoci da dove veniamo”
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Escursionista si perde su Monte Miletto, individuato dai Vigili del Fuoco grazie all’elicottero Drago
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”




