Grave incidente questa mattina nel territorio di Longano dove un bobcat è finito fuori strada, precipitando per circa 10 metri nella limitrofa scarpata. A bordo del mezzo c’erano tre persone, due bambini di appena 4 e 1 anno e il padre di 39 anni alla guida. Per estrarre quest’ultimo è stato necessario l’ausilio dei Vigili del Fuoco dal momento che un arto inferiore era parzialmente incastrato sotto il mezzo. I bambini invece sono stati soccorsi prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco da alcune persone del luogo e dal personale del 118. Uno dei due bambini, a causa delle ferite riportate, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Isernia per ricostruire la dinamica dell’evento. Da chiarire la manovra effettuata e le cause che hanno portato il bobcat ad uscire fuori strada, così come il motivo per il quale due bimbi così piccoli erano a bordo di un mezzo solitamente utilizzato per lavoro e con quali misure di sicurezza. (seguono aggiornamenti)
sabato 19 Luglio 2025 - 12:50:42 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”