Da giovedì 3 novembre è possibile votare per lo Smartphone d’Oro, il primo premio italiano dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione digitale di enti e aziende pubbliche ideato e curato dall’associazione PA Social. In gara quest’anno per la menzione speciale “Video più social” anche il Comune di Campobasso con un proprio video dedicato alla promozione turistica della città. Lo Smartphone d’Oro nasce per dare un riconoscimento annuale alle migliori esperienze pubbliche di comunicazione, informazione, servizi ai cittadini attraverso le piattaforme e gli strumenti web, social, chat, intelligenza artificiale. Ogni anno viene consegnato un premio, lo Smartphone d’Oro, al vincitore della manifestazione alla fine di un percorso di candidatura, promozione, diffusione e votazioni. Le candidature si aprono ad aprile e la consegna del riconoscimento finale avviene, con un evento dedicato, a dicembre. Il vincitore dello Smartphone d’Oro e quelli dei premi speciali e tematici sono stabiliti alla fine di un percorso che passa dall’esame e dal voto di una giuria scientifica di esperti, di una giuria popolare e, infine, di quello dei soci dell’associazione PA Social. È possibile esprimere la propria preferenza in vari modi:
con la app di PA Social in blockchain (disponibile gratuitamente su App Store e Google Play. Unico modo per esprimere la propria preferenza – NB: a chi è già registrato basta inserire le credenziali per esprimere il proprio voto);
sui profili Facebook, Instagram e Linkedin di PA Social sarà possibile votare (contano solo i like complessivi, non valgono i commenti) per la menzione speciale del premio “Video più social”.
Per votare io video del Comune di Campobasso basta andare al seguente indirizzo https://fb.watch/gz3jiyR3yb/ e mettere “Mi piace”. C’è tempo fino al 24 novembre a mezzanotte per esprimere la propria preferenza.
giovedì 18 Settembre 2025 - 02:26:09 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”