Un grande evento a cui hanno partecipato quasi 500 persone: dipendenti, rappresentanti delle Istituzioni e del mondo dell’associazionismo. Tutti insieme come una grande famiglia per festeggiare i 20 anni del Gemelli Molise, guardando al futuro. “Il nostro ospedale sarà l’hub di un nuovo gruppo sanitario”, ha dichiarato Stefano Petracca, presidente della struttura. “Il Molise sarà al centro di questo percorso”. Spesso interrotto dagli applausi, Petracca nella sua relazione ha illustrato i progetti in itinere, tante le novità anche per il personale: welfare aziendale, valutazioni delle performance ed incentivi basati su criteri strettamente meritocratici. Il prossimo futuro sarà all’insegna dell’innovazione, ridefinendo totalmente la strategia e l’immagine aziendale.

Il mondo delle Istituzioni ha partecipato con grande interesse all’evento: il governatore, Donato Toma, ha rivolto alla platea un saluto a nome di tutta la Regione. Presente anche la delegazione parlamentare con l’onorevole Cesa, Lancellotta ed il senatore Della Porta. In sala la Giunta regionale quasi al completo, numerosi i consiglieri regionali e rappresentati delle più alte cariche militari e civili a cui il presidente Petracca ha rivolto un sentito e commosso ringraziamento. Il personale ha partecipato con grande entusiasmo. Non sono mancati attimi di commozione, soprattutto quando sono stati premiati i lavoratori con 20 e 10 anni di servizio.

mercoledì 18 Febbraio 2026 - 12:47:33 AM
News
- Serie C. Il Campobasso vince a Pesaro: Gala decisivo, Salines e Gargiulo firmano la rimonta. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso vince a Pesaro: Gala decisivo, Salines e Gargiulo firmano la rimonta. VIDEO
- Sanità, nuovi concorsi per medici: cinque figure destinate al “Caracciolo” di Agnone
- Ricostruzione post sisma 2018, le opportunità del Fondo 1-bis
- La comunità di Sant’Agapito accoglie la Reliquia “ex capillis” di San Carlo Acutis
- Fermati con attrezzi da scasso, denunciati ed espulsi due clandestini
- Ambiente: dal divieto di plastica nelle manifestazioni alla centralina di monitoraggio aria, bilancio novità della IX Commissione
- I Comuni si “spengono” per l’iniziativa “M’illumino di meno”




