Un grande evento a cui hanno partecipato quasi 500 persone: dipendenti, rappresentanti delle Istituzioni e del mondo dell’associazionismo. Tutti insieme come una grande famiglia per festeggiare i 20 anni del Gemelli Molise, guardando al futuro. “Il nostro ospedale sarà l’hub di un nuovo gruppo sanitario”, ha dichiarato Stefano Petracca, presidente della struttura. “Il Molise sarà al centro di questo percorso”. Spesso interrotto dagli applausi, Petracca nella sua relazione ha illustrato i progetti in itinere, tante le novità anche per il personale: welfare aziendale, valutazioni delle performance ed incentivi basati su criteri strettamente meritocratici. Il prossimo futuro sarà all’insegna dell’innovazione, ridefinendo totalmente la strategia e l’immagine aziendale.
Il mondo delle Istituzioni ha partecipato con grande interesse all’evento: il governatore, Donato Toma, ha rivolto alla platea un saluto a nome di tutta la Regione. Presente anche la delegazione parlamentare con l’onorevole Cesa, Lancellotta ed il senatore Della Porta. In sala la Giunta regionale quasi al completo, numerosi i consiglieri regionali e rappresentati delle più alte cariche militari e civili a cui il presidente Petracca ha rivolto un sentito e commosso ringraziamento. Il personale ha partecipato con grande entusiasmo. Non sono mancati attimi di commozione, soprattutto quando sono stati premiati i lavoratori con 20 e 10 anni di servizio.
giovedì 18 Settembre 2025 - 08:22:42 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”