Un grande evento a cui hanno partecipato quasi 500 persone: dipendenti, rappresentanti delle Istituzioni e del mondo dell’associazionismo. Tutti insieme come una grande famiglia per festeggiare i 20 anni del Gemelli Molise, guardando al futuro. “Il nostro ospedale sarà l’hub di un nuovo gruppo sanitario”, ha dichiarato Stefano Petracca, presidente della struttura. “Il Molise sarà al centro di questo percorso”. Spesso interrotto dagli applausi, Petracca nella sua relazione ha illustrato i progetti in itinere, tante le novità anche per il personale: welfare aziendale, valutazioni delle performance ed incentivi basati su criteri strettamente meritocratici. Il prossimo futuro sarà all’insegna dell’innovazione, ridefinendo totalmente la strategia e l’immagine aziendale.
Il mondo delle Istituzioni ha partecipato con grande interesse all’evento: il governatore, Donato Toma, ha rivolto alla platea un saluto a nome di tutta la Regione. Presente anche la delegazione parlamentare con l’onorevole Cesa, Lancellotta ed il senatore Della Porta. In sala la Giunta regionale quasi al completo, numerosi i consiglieri regionali e rappresentati delle più alte cariche militari e civili a cui il presidente Petracca ha rivolto un sentito e commosso ringraziamento. Il personale ha partecipato con grande entusiasmo. Non sono mancati attimi di commozione, soprattutto quando sono stati premiati i lavoratori con 20 e 10 anni di servizio.
sabato 19 Luglio 2025 - 02:32:37 AM
News
- Campobasso, preso il terzino Matteo Lanza | La favola dei Lupi sul Tg1
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire