Ore 19.20. Momenti di paura e caos in via XXIV Maggio, a Campobasso, nel tratto fra San Giovannello e l’incrocio con via De Gasperi, a seguito di un investimento verificatosi intorno alle 19. Sono due i pedoni centrati da un’auto bianca in transito, per la precisione due donne di mezza età, mentre le stesse stavano attraversando la strada. Il conducente si è subito fermato e ha prestato i primi soccorsi insieme a numerosi passanti e automobilisti che si trovavano in zona. Sul posto sono giunti un’ambulanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, questi ultimi per coordinare la viabilità e accertare l’episodio. La strada è rimasta temporaneamente interdetta al traffico. Effettuate le manovre del caso nei confronti delle due donne ferite, assistite dal personale del 118 e trasportate in ospedale in codice rosso. In corso la ricostruzione della dinamica. (seguono aggiornamenti)

venerdì 20 Febbraio 2026 - 03:41:30 AM
News
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”




