Natale amaro per alcuni residenti del quartiere Vazzieri di Campobasso che nella serata di ieri hanno ricevuto una sorpresa indesiderata da parte dei topi di appartamento, che hanno approfittato dell’assenza degli inquilini – probabilmente impegnati nello shopping pre-natalizio, nelle visite a parenti e amici, o rimasti a cena fuori – per ripulire alcune case, da via Ungaretti a viale Manzoni, portando via soldi, gioielli, argenteria, altri oggetti di valore e strumenti tecnologici domestici ritenuti utili per il bottino. Disperati i proprietari al loro rientro, che non hanno potuto fare a meno di allertare le forze dell’ordine una volta trovate le stanze sottosopra. Nell’ambito di questo clima di paura e rabbia, la vigilanza privata Pegaso Security, impegnata in un servizio di prevenzione e controllo della zona, ha rinvenuto in contrada Vazzieri – anch’essa presa di mira dai ladri – un’auto Fiat Panda abbandonata nella vegetazione e risultata poi rubata due giorni fa in via Carducci. Allertata la Polizia di Stato che ha effettuato gli accertamenti e avvertito il proprietario del ritrovamento del veicolo.
venerdì 20 Febbraio 2026 - 12:34:09 AM
News
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”




