Natale amaro per alcuni residenti del quartiere Vazzieri di Campobasso che nella serata di ieri hanno ricevuto una sorpresa indesiderata da parte dei topi di appartamento, che hanno approfittato dell’assenza degli inquilini – probabilmente impegnati nello shopping pre-natalizio, nelle visite a parenti e amici, o rimasti a cena fuori – per ripulire alcune case, da via Ungaretti a viale Manzoni, portando via soldi, gioielli, argenteria, altri oggetti di valore e strumenti tecnologici domestici ritenuti utili per il bottino. Disperati i proprietari al loro rientro, che non hanno potuto fare a meno di allertare le forze dell’ordine una volta trovate le stanze sottosopra. Nell’ambito di questo clima di paura e rabbia, la vigilanza privata Pegaso Security, impegnata in un servizio di prevenzione e controllo della zona, ha rinvenuto in contrada Vazzieri – anch’essa presa di mira dai ladri – un’auto Fiat Panda abbandonata nella vegetazione e risultata poi rubata due giorni fa in via Carducci. Allertata la Polizia di Stato che ha effettuato gli accertamenti e avvertito il proprietario del ritrovamento del veicolo.
mercoledì 24 Giugno 2026 - 10:08:12 AM
News
- Campobasso, presentato il nuovo mister Mangia: “Obiettivi? Partiamo da quelli quotidiani per migliorare. Bei ricordi con Cosco”
- Cedono i freni, furgone cassonato finisce nel dirupo
- Sostegno al sistema sanitario molisano, non raggiunge il quorum la proposta di Salvatore da inviare alle Camere
- Collegamento Abruzzo-Molise, terminati gli scavi della galleria nel cantiere di Gamberale
- Rischio e materia sismica, la Regione istituisce il ‘Fascicolo digitale del fabbricato’
- “Molise Arbëresh”, definito il piano operativo.
- Lutto nel mondo medico: si spegne a 65 anni Francesco Potito, titolare del noto centro radiologico
- Izzo, Raffaele e Paolantoni insieme al regista Milani a Campobasso: il film “Salute!” a “tavola” con La Molisana



