“La volontà di dare un apporto concreto all’intera categoria è un ulteriore segno della grandezza dell’imprenditore Claudio Papa”. Così il presidente della Regione Molise Donato Toma a margine dell’incontro di questa mattina con il neo presidente della Coldiretti regionale. “E’ sempre un piacere confrontarsi con chi come Claudio ha del suo lavoro una visione chiara e lungimirante. Seguo con attenzione l’attività sua e del fratello Silvano, imprenditori attenti al territorio, capaci di portare avanti con determinazione l’impresa fondata dai genitori, sensibili agli equilibri che il mondo richiede, sempre pronti a mettersi in gioco e a recepire le innovazioni – ha proseguito Toma. – Sono felice che della sua capacità operativa e relazionale possa ora beneficiare la Coldiretti. La Regione Molise è interlocutore presente per tutte le associazioni di categoria – ha concluso Toma. – E’ con un dialogo costante e diretto che si creano le migliori condizioni per lavorare e crescere insieme”.
sabato 26 Luglio 2025 - 02:57:02 PM
News
- Dal cavallo di Troia a Caravaggio, da Super Mario a Ritorno al Futuro: quanto ingegno nei carri di grano per Sant’Anna. FOTO
- Attesa finita, apre la tangenziale nord di Campobasso. Il 29 luglio l’inaugurazione
- Focolaio di sterpaglie divampa in un incendio, a fuoco casolare e fienile. FOTO
- Concerti, gli Zero Assoluto e Le Vibrazioni protagonisti nel fine settimana
- Fascia di Miss Framesi per Zaira Fiacco, presidente associazione Liberaluna. “Raggio di speranza per vittime violenza”
- Gamer milionari: la vita segreta dei top streamer italiani
- Serie C. Il Campobasso confermato nel girone B | I Lupi ingaggiano il giovane attaccante Ravaglioli
- Epilessia pediatrica, ricerca Neuromed: trattamento con cannabidiolo può ridurre i sintomi