Neve, sospesa fino a lunedì la circolazione ferroviaria sulla Campobasso-Termoli | Proroga chiusura della Sp 106 con deroga limitata

Resta sospesa fino alla mattina di lunedì 23 gennaio la circolazione ferroviaria sulla linea Campobasso-Termoli, interrotta dalle ore 6.00 di sabato a causa delle abbondanti nevicate che stanno interessando la regione. Rete Ferroviaria Italiana ha attivato i presidi operativi per il monitoraggio della linea. I tecnici potranno effettuare le operazioni di ricognizione dell’infrastruttura per la riattivazione della circolazione ferroviaria solo al termine delle precipitazioni nevose in corso. Attivato il servizio con bus sostitutivi, che sarà disponibile in relazione alla percorribilità delle strade. Maggiori dettagli sul programma completo di modifiche alla circolazione dei treni saranno disponibili nelle stazioni e nella sezione Infomobilità dei canali informativi di RFI e Trenitalia.

Proroga della sospensione della circolazione sulla Sp 106 e tratto della SS17.
E’ prorogata la sospensione della circolazione di ogni categoria di veicolo sulla SP 106 e sul tratto che va dal km 201,1 della SS17 fino all’imbocco della SP 38 dalle ore 09.00 del 22.01.2023 fino alle ore 09.00 del 23.01.2023 in direzione Campitello e di poter consentire, ove sussistano i presupposti di sicurezza, il transito veicolare nella fascia oraria 10.00 – 16.00 di domenica 22.01.2023 nella opposta direzione di marcia, secondo le modalità individuate dagli organi di polizia incaricati e dall’Ente proprietario della strada provinciale, previa favorevole valutazione dei sopra nominati esperti. Il servizio di Protezione Civile della Regione Molise vorrà attivare gruppi delle componenti del volontariato per le eventuali esigenze connesse alla assistenza agli utenti presso le aree di sosta individuate.

Exit mobile version