Quando ha visto l’auto andare a fuoco all’interno del box condominiale di sua competenza non avrebbe atteso l’arrivo della squadra del 115, professionalmente munita di tuta antincendio e con autobotte a disposizione. L’auto, si sa, è uno dei beni materiali più importanti che abbiamo per muoverci in autonomia ovunque, talvolta con investimenti non di poco conto. Nel timore, forse, di vedere andare in fumo quel mezzo magari ottenuto con sacrificio o, peggio, di vedere le fiamme propagarsi al resto del box e dell’abitazione, il proprietario avrebbe tentato di limitare i danni con strumenti di fortuna. Purtroppo per lui la vicinanza prolungata con il rogo e il fumo aspirato gli sarebbero costati alcune ustioni sul corpo e una intossicazione. Ci hanno pensato i Vigili del Fuoco del Comando provinciale, una volta giunti sul posto, a domare l’incendio e mettere in sicurezza l’intero locale e la zona, mentre il proprietario del veicolo è stato soccorso da personale 118 e trasportato in codice rosso in ospedale. In corso di ricostruzione le cause dell’evento.
sabato 27 Giugno 2026 - 09:14:32 AM
News
- Stefania e Giovanni, 17 anni dal fatidico “sì”: buon anniversario!
- Evento straordinario in corsia: tre coppie di gemelli nati nel giro di 24 ore al Cardarelli
- Afa, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso. Domenica bollino rosso a Campobasso
- La Guardia di Finanza celebra il suo 252esimo anniversario. FOTO | Bilancio: accertate attività di riciclaggio per 183 mln di euro
- Nuova stagione calcistica Campobasso, riunione in Questura del GOS | Bilancio annata: pubblico “promosso”
- Il commissario Cettina Liotti assegnata alla Questura di Campobasso
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”



