Eccellenza. Altra “manita” del Campobasso 1919: battuta 5-0 una volenterosa Aurora Ururi

A. Ururi: Sanduù, Scarati, Lapenna G, D’Arienzo, Lapenna S, De Santis, Cornara, Aurelio, Marino, Occhionero, Caiazzo. All. Pompilio.
Campobasso 1919: Di Rienzo, Cascione, Colombo, Ioio, Cavallini, Fazio, Lombari, Tordella, Guillari, Traorè, Vanzan. All. Di Meo squalificato, in panchina Troia.
Arbitro: Colella di Termoli.
Marcatori: al 27′ Lombari, al 42′ Guillari, al 61′ Traorè, al 72′ franchi e all’82’ Anastasia.

Il Campobasso 1919 lancia l’iniziativa “insieme a te”: si tratta di di un abbonamento per assistere alle partite casalinghe a un prezzo unico. Prima della partita, ricordato Michele Scorrano con una targa consegnata alla moglie. La partita comincia con i rossoblu in attacco e Guillari al 5′ tira ma Sandu’ blocca la sfera. Al 20′ attacco dell’Ururi, Marino il migliore dei suoi tira e la palla termina di poco fuori. Gioca bene la squadra di casa che impegna la capolista. Al 27′ ospiti in vantaggio, Tordella lancia Lombari che segna l’1-0 per i rossoblu. Al 30′ Marino supera tre avversari poi calcia in porta con la sfera che supera di poco la traversa. Al 42′ Giullari tira e realizza il 2-0 per la propria squadra. Finisce così il primo tempo con le due squadre che vanno al riposo con i rossoblu in vantaggio per 2-0. Nel secondo tempo, al 50′ tiro di Guillari ma la palla finisce fuori. Al 61′ Traorè realizza con un bel tiro il 3-0 per i rossoblu. Al 65′ escono Vanzan e Guillari ed entrano Franchi e Potenza per gli ospiti. Al 72′ è proprio Franchi a segnare il 4-0. Al 75′ esce Traorè ed entra Anastasia. All’82’ Anastasia tira e realizza il 5-0 per i rossoblu. Finisce così la partita con la vittoria del Campobasso 1919 che rimane con 5 punti di vantaggio sull’Isernia in classifica e vede sempre più vicina la serie D.
Arnaldo Angiolillo

(foto da pagina Facebook Campobasso 1919)

Exit mobile version