I Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso, nella giornata del 6 marzo scorso, hanno arrestato un censurato 33enne di origine pugliese e dimorante a Campomarino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari operanti, al termine di opportuni servizi di prevenzione e repressione di reati riguardanti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti che, specie nelle località della costa molisana, stanno assumendo livelli preoccupanti, con l’infiltrazione di personaggi provenienti dalla vicina Puglia, come dimostrano le numerosi operazioni di servizio, l’ultima delle quali (White Beach) eseguita il 5 ottobre dell’anno scorso che ha portato all’arresto di diciotto persone e decapitato un gruppo criminale, composto da personaggi molisani e foggiani, nella giornata del 6 marzo scorso hanno proceduto ad una perquisizione di alcuni locali rientranti nella disponibilità dell’arrestato.

Nel corso delle attività, occultata all’interno dei mobili situati nel suo garage, sito nel piano seminterrato dello stabile dove l’interessato risiede, i Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso hanno recuperato e sottoposto a sequestro tre panetti di sostanza stupefacente del tipo “eroina”, per un peso complessivo di oltre un chilogrammo. A seguito di tale rinvenimento è scattato l’arresto dell’uomo che dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il carcere di Larino, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le analisi qualificative e quantitative sulla droga sequestrata saranno eseguite dagli operatori del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.
mercoledì 13 Maggio 2026 - 07:09:44 AM
News
- Controlli mirati con il Nucleo Cinofili: sequestrati hashish ed eroina, segnalati 4 soggetti
- In viaggio con un 1 kg di hashish, 58enne arrestato dai Carabinieri
- “Una Coperta per la Palestina”, opera collettiva di 15 metri a sostegno dei diritti umani in mostra a Palazzo Magno
- Prima volta in Molise per Giorgio Montanini, lo spettacolo “Fall” il 28 maggio al teatro Savoia
- Sanità, il Governo “approva” il Pos dei commissari. Romano: “Regione presa a schiaffi”. E accusa anche il csx
- M5S: Federico confermato alla guida regionale, Monaco e Panichella coordinatori provinciali. Presentata la piattaforma Nova
- A Bonefro nasce Polo d’Eccellenza dedicato al turismo sostenibile
- Bilancio: sanità, Protezione Civile, Consorzi di Bonifica, politiche abitative e giovanili. Pd presenta 2 odg e 4 emendamenti




