Il Comune di Campobasso, tramite l’Agenzia Regionale Molise Lavoro, ha richiesto l’avviamento a selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 “Operatori Operai Specializzati (cat. A) – operaio edile”. Titolo di studio richiesto: scuola dell’obbligo/diploma di istruzione secondaria di 1° grado (scuola media inferiore).
Tra gli altri requisiti richiesti vi è l’aver prestato attività lavorativa con la qualifica di muratore o idraulico, per non meno di due anni, anche non consecutivi e quindi cumulabili, presso Enti pubblici o presso datori di lavoro privati o l’esercizio, sempre per non meno di due anni, di impresa artigiana, con relativa iscrizione alla Camera di Commercio per lo svolgimento delle attività su citate.
Il giorno 30/03/2022, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00, gli interessati all’avviamento a selezione, in possesso dei requisiti generali, specifici e particolari, dovranno produrre la domanda di adesione all’avviamento a selezione al Centro per l’Impiego di Campobasso, sito a Campobasso in Piazza Molise n. 65, utilizzando il modello allegato all’Avviso pubblicato e scaricabile dal sito web del Comune di Campobasso.
Per coloro che risultano iscritti negli elenchi anagrafici tenuti dai competenti Centri
per l’Impiego di Termoli o Isernia, ove intendano partecipare se in possesso dei requisiti richiesti, dovranno produrre anche la dichiarazione di elezione di domicilio speciale, utilizzando l’apposito modello allegato alla domanda di adesione (art. 54, comma 4, DGR n. 717/2013 e ss.mm. e ii.).
La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà essere debitamente sottoscritta con firma autografa e leggibile, nonché corredata da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Il bando completo e la relativa modulistica necessaria, sono scaricabili dal sito web del Comune di Campobasso al seguente link:
https://www.comune.campobasso.it/campobasso2/zf/index.php/bandi-di-concorso
martedì 15 Luglio 2025 - 11:26:56 PM
News
- Tragedia durante partita di calcetto: accusa malore, muore oss del Cardarelli
- Rallentamenti su Ingotte, chiesto rinvio cantiere a fine estate. Celiaci, verso la completa digitalizzazione dei buoni
- Legalità, il centrodestra boccia la proposta del M5S di una commissione antimafia. “Vergogna”
- Il Nostro Quartiere San Giovanni: dibattito, musica e teatro popolare per celebrare i 30 anni di attività. Il programma
- Epidemia ovina Bluetongue, Asrem: individuati i primi focolai in Molise
- Palazzo San Giorgio, maggioranza alla prova dell’assestamento di bilancio. Strade, mense, alloggi Erp: gli interventi previsti
- Pnrr Salute, Regione e Asrem “mettono al sicuro” 50 milioni di euro: partiti i cantieri
- Incendio rotoballe in una rimessa agricola: salvi i mezzi, prima ottima risposta del presidio estivo