Domani, sabato 18 marzo, dalle ore 9.30, presso l’auditorium Unità d’Italia, si terrà la «Fiera delle Carriere», quale ultimo appuntamento del Career Festival. Il Festival si è sviluppato in più giornate (il 14 e 28 gennaio e il 18 febbraio) e si concluderà appunto domattina. Con tale ciclo di incontri il Comune di Isernia ha inteso far conoscere il nuovo universo del lavoro agli studenti delle scuole superiori della città. In basso il programma.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:25:29 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”